Scholarship
Bando borse di studio per studenti trentini iscritti a corsi per Operatore Socio Sanitario a.a. 2021/2022

Bando borse di studio per studenti trentini iscritti a corsi per Operatore Socio Sanitario a.a. 2021/2022

Si comunica che con determinazione n.143 dell’11 agosto 2022 è stato rettificato il Bando per il conferimento della borsa di studio per Operatore socio sanitario (OSS).

Potranno presentare domanda le studentesse e gli studenti residenti in provincia di Trento dalla data di inizio del corso frequentato, che hanno concluso o concluderanno, nel periodo tra settembre 2021 e il 15 settembre  2022, il ciclo unico dei corsi professionali per Operatore socio sanitario (OSS).

   

bando 2021 22 OSS copertina

 

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per richiedere la borsa di studio sarà necessario completare la domanda online a partire dal 18 luglio 2022 e inviarla in maniera definitiva entro il 19 SETTEMBRE 2022.
Online dal sito www.operauni.tn.it, cliccando su “ DOMANDA ONLINE" e seguendo tutte le successive istruzioni.

 

REQUISITI

L'accesso alla borsa di studio è legato sia alla condizione economica del nucleo familiare di appartenenza (ICEF), sia alla valutazione del merito del richiedente.
Si ricorda che al fine della presentazione della domanda è richiesta la dichiarazione sostituiva ICEF realtiva ai redditi e al patrimonio relativi al 2020 (“Dichiarazione ai fini della valutazione della condizione economica per agevolazioni in materia di diritto allo studio – Diritto allo studio Opera Universitaria 2022”).

GRADUATORIE

La graduatoria sarà approvata entro il 14 OTTOBRE 2022

 

Lo studente può consultare l’esito della domanda presentata accedendo alla DOMANDA ONLINE sul sito www.operauni.tn.it.

 

 INFORMAZIONI

 

  Icona Ticket

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento