Inclusione e convivenza
Mediazione culturale

L’Ufficio Mediazione offre un sostegno continuo agli ospiti delle strutture durante tutta la loro permanenza, per costruire un clima disteso e una serena vita sociale all’interno delle strutture. Il servizio si basa sulle tematiche dell’inclusione e della tolleranza, della comprensione di modelli e stili di vita differenti.

Gli abitanti delle strutture di Opera Universitaria si possono rivolgere all’Ufficio Mediazione in qualsiasi momento: i mediatori li supportano nelle problematiche quotidiane, nella risoluzione di conflitti, e forniscono loro le informazioni richieste o li indirizzano verso gli uffici / enti competenti.

Il servizio di mediazione si occupa di formare gli ospiti delle strutture e dare loro le corrette informazioni in merito alla vita comunitaria, alla gestione delle strutture e del bene comune, alla raccolta differenziata e ai diversi servizi che offre Opera Universitaria.

  

iconaInfoINFO

UFFICIO MEDIAZIONE

Via della Malpensada, 140 - Trento
T. 0461 217418

 

 

Orario di apertura al pubblico, su prenotazione tramite la app Opera4U:
lunedì - mercoledì - venerdì, dalle 10.00 alle 12.00
martedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento