27-10-2020 ANNULLATA la serata finale di AdR al...
Serata finale di AdR 2019/2020, durante la quale verranno attribuiti i premi alla migliore parformarce da parte degli studenti delle superiori (GGS) e

Il Teatro Sanbàpolis è una modernissima e versatile struttura, ubicata in via della Malpensada 82, attigua allo studentato San Bartolameo, che l’Opera Universitaria di Trento ha assegnato in gestione al Centro Servizi Culturali S. Chiara.
Lo spazio si presta ad un utilizzo teatrale ‘classico’ per spettacoli, convegni e proiezioni cinematografiche, con ampio palcoscenico mobile e una disponibilità di 240 posti a sedere (aumentabili fino a un massimo di 380 posti, con 140 sedute mobili), ma può essere utilizzato anche per eventi con disposizione dei posti attorno al palcoscenico o con un utilizzo duplice, mediante la suddivisione dello spazio in uno frontale con o senza palco e uno chiuso sul retro.
Il palcoscenico è realizzato attraverso pannelli modulari posizionati ad altezza variabile. La pavimentazione è in legno di rovere. Tutto il teatro è rivestito con pannelli acustici fonoassorbenti e dispone di un grande schermo per proiezioni cinematografiche.
Il teatro è dotato di guardaroba, sale prova e camerini, oltre a un ampio parcheggio interrato da 140 posti. L'accesso è privo di barriere architettoniche.

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione