Quarta serata di selezione Suoni Universitari 2021

venerdì 19 novembre 2021

Mercoledì 24 novembre, dalle 20:30 al Teatro Sanbàpolis, quarta e ultima serata live con Atop the Hill, Jambow Jane, Pera e Stefano Eccher & Les Six.
Ospite
della serata gli Elephant  Brain in acustico.

Ingresso gratuito, obbligo di Green pass e prenotazione a questo link.

In occasione di ogni serata verrà conferito un “Premio del pubblico” tramite i voti espressi su appositi tagliandi distribuiti all'ingresso del teatro e che saranno raccolti al termine dell'esibizione di tutti i concorrenti.
Vincitore del “Premio del pubblico” della terza serata MAITEIA.

Ogni gruppo o artista solista in gara avrà a disposizioni venti minuti per la sua esibizione e dovrà proporre tre composizioni originali, che verranno votate da una giuria formata da: Cecilia Zanazzo (rappresentante UniTin), Michele Anesi (Sanbaradio), Nicolò Iemulo (rappresentante UDU), Sebastiano Beozzo (studente Conservatorio) e Federico Oselini (giornalista e cantautore).

Per il rientro in città - Piazza Fiera - sarà disponibile un servizio navetta, con partenza da via Malpensada alle 24 e 24:20.

Info.  ufficio cultura Opera - 0461 217445

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento