Prima serata di selezione Suoni Universitari 2021

martedì 2 novembre 2021

Saranno quelle di Amaranto, Fra Lirante, Shefound e The Montezuma's Revenge le prime note in gara della sedicesima edizione del concorso Suoni Universitari che si chiuderà con le vibrazioni soul di Adriana Iè.

La prima delle quattro serate di selezione sarà mercoledì 3 novembre dalle 20:30 al Teatro Sanbàpolis, con ingresso gratuito e prenotazione su https://bit.ly/PrenotazionePrimaSerataSuoni

Ogni gruppo o artista solista in gara avrà a disposizioni venti minuti per la sua esibizione e dovrà proporre tre composizioni originali.

A giudicare i 16 concorrenti, nelle quattro serate di semifinale (3 - 10 - 17 -24 novembre), una giuria formata da Cecilia Zanazzo (rappresentante UniTin), Michele Anesi (Sanbaradio), Nicolò Iemulo (rappresentante UDU), Sebastiano Beozzo (studente Conservatorio) e Federico Oselini (giornalista e cantautore).

In occasione di ogni serata verrà conferito un “Premio del pubblico” tramite i voti espressi su appositi tagliandi distribuiti all'ingresso del teatro e che saranno raccolti al termine dell'esibizione di tutti i concorrenti.

Per il rientro in città - Piazza Fiera - sarà disponibile un servizio navetta, con partenza da via Malpensada alle 24 e 24:20.

Info.
ufficio cultura Opera - 0461 217445

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento