Opera Universitaria di Trento

SBAGLIAVO di Alessandro Monari
è la miglior performance AdR_2019/2020 per la Giuria Artistica composta da Fabio Cifariello Ciardi  Davide Longo, Mattia Mascher e vince un corso on line di scrittura di 3 mesi  presso la Scuola Holden di Torino.
Il racconto di Alessandro Monari è stato premiato anche dalla Giuria letteraria studentesca come miglior racconto e dalla Grande Giuria Studentesca come miglior performance della nona edizione di AdR_2019/2020.

Video03

Motivazione:
Per la semplicità e l'originalità di una messa in scena minimalista ma fortemente evocativa. Per la forza espressiva suscitata da un equilibrato mix di narrazione, scenografia e prova attoriale. Per aver coniugato perfettamente dramma e poesia. Uno spettacolo dal nitore stilistico capace di coinvolgere mentalmente ed emotivamente lo spettatore. 

Organizza: Opera Universitaria e ATU, in collaborazione con Conservatorio F.A. Bonporti di Trento, Centro Teatro CTolmi24 di Trento, Scuola Holden di Torino, Ufficio stampa della PAT, con il contributo finanziario della Fondazione Trentino Università.

Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione