lunedì 20 ottobre 2025 Lavori in corso presso la mensa di Povo 0
Possibili variazioni al menù nella mensa di Povo 0

lunedì 22 settembre 2025 Ultimo scorrimento graduatoria posti alloggio...
Ulteriori posti alloggio disponibili in in seguito alle rinunce di alcuni beneficiari

venerdì 19 settembre 2025 Quarto scorrimento graduatoria posti alloggio...
Ulteriori posti alloggio a disposizione in seguito alle rinunce di alcuni beneficiari

mercoledì 17 settembre 2025 WORKSHOP D'AUTUNNO 2025
Un nuovo ciclo di incontri per apprendere i segreti della cucina, della falegnameria e della ceramica

martedì 16 settembre 2025 Terzo scorrimento graduatoria posti alloggio...
Ulteriori posti alloggio a disposizione in seguito alle rinunce di alcuni beneficiari

Tante emozioni a teatro, con le due serate performative di Ateneo dei Racconti.

Abbiamo riso con "La voce" di Michele Anastasia, ci siamo commossi con "Note nella nebbia" di Giada Pizzocaro, abbiamo seguito con trepidazione il racconto "Madonna Western di Sebastiano Vecellio Salto". E ancora emozioni con "Fatti sentire ogni tanto" di Nicolas Rodigari e "Il ritorno a casa" di Johnny Gretter.

Ma è stata anche una serata di premiazioni, con il racconto "La Voce", vincitore sia per la Giuria Artistica che per la Giuria Popolare.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa entusiasmante avventura... e arrivederci alla prossima edizione di Ateneo dei racconti!

xNEWS COVID
News Covid
Provincia Autonoma di Trento Università di Trento Comune di Trento Comune di Rovereto Unitrentosport UC UniCittà Centro Servizi Culturali Santa Chiara   coni Centro Musica Trento