News News

Indietro

AIUTACI A MIGLIORARE IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE

 

Nell’anno accademico 2015/2016 l’Opera Universitaria ha condotto un’indagine tra gli studenti sul servizio di ristorazione: “Qualcosa bolle in pentola”. 
Il sondaggio si è svolto in due fasi:

1. Quanto ti piace? – indagine svolta all’interno delle mense e bar dell’Opera Universitaria attraverso la distribuzione di un questionario che permetteva di esprimere un’opinione sull’organizzazione e sulla qualità del cibo.
2. Dimmi come mangi… - sondaggio svolto nei Dipartimenti durante le ore di lezione per indagare le preferenze di consumo dei pasti tra gli studenti.

 

L’indagine ha raccolto opinioni e suggerimenti degli studenti sulla qualità e sul servizio di ristorazione all’interno di mense e bar universitari. I risultati sono stati recentemente pubblicati e sono disponibili a questo link: http://www.operauni.tn.it/servizi/ristorazione.

 

Per approfondire ulteriormente le preferenze degli studenti e migliorare il futuro servizio di ristorazione, è stato predisposto un breve questionario rivolto agli studenti per indagare due aspetti significativi. Il primo aspetto è il gradimento o meno dell’introduzione del “Pasto lesto” (novità introdotta a settembre 2016), il secondo aspetto è la politica tariffaria del servizio di ristorazione, non presente nell’indagine “Qualcosa bolle in pentola”.

 

Si richiede quindi a tutti gli studenti di collaborare al miglioramento della ristorazione universitaria attraverso la compilazione del seguente questionario:

 

Per i poli di CITTÀ - MESIANO  POVOhttps://goo.gl/forms/tqq7y52pOaXGO8xs2

 

Per il polo di ROVERETO:https://goo.gl/forms/WvKQynCyTGrv0pk63

 

Per poter compilare il questionario è necessario utilizzare il proprio account studenti.unitn.it (se si sta utilizzando Gmail con un diverso account, è necessario effettuare il logout e accedere nuovamente con le credenziali di Ateneo).  

Ogni studente potrà compilare il questionario una sola volta. La compilazione è anonima.

 

COLLABORA ALL’INIZIATIVA!

Ci vorrà poco tempo per darci indicazioni utili per migliorare il servizio di ristorazione!


Download Download