Finalmente Sanbapolis riapre! Palestra di arrampicata e sala pesi saranno presto pronte per i vostri allenamenti. Per motivi organizzativi siamo costretti a posticipare l’apertura all’1 giugno. Ci scusiamo per l’inconveniente chiedendovi di pazientare una settimana in più.

Di seguito vi informiamo di alcune novità introdotte per facilitare la fruizione dell’impianto sportivo in totale sicurezza (seguendo tutte le norme sanitarie di riferimento) e vi indichiamo alcune precisazioni.

  • L’accesso alla palestra di arrampicata e alla sala pesi è ammesso solo tramite prenotazione e pagamento online (numero massimo di persone in contemporanea: 80 per la palestra di arrampicata, 18 per la sala pesi).
  • Le modalità di accesso e le regole di comportamento rimangono quelle fissate dalla precedente apertura.
  • Opportunità di recupero degli abbonamenti scaduti e dei corsi non usufruiti.

Al fine di limitare i possibili disagi, abbiamo introdotto un sistema di prenotazione WEB cui si accede sia dal nostro sito (www.sanbapolis.it) che tramite App scaricabile gratuitamente da Google Play Store (ricerca “Sanbapolis”). Il sistema prevede la possibilità di acquisto di ingressi singoli e abbonamenti.

ATTENZIONE: ai minori di 18 anni è concesso l’accesso alla palestra di arrampicata solo dopo avvenuta autorizzazione per minori firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Al primo accesso è prevista una registrazione; se la vostra e-mail è già presente nei nostri archivi, il sistema la riconosce e la collega automaticamente all’anagrafica in nostro possesso. Fatta la prenotazione il sistema vi chiederà il pagamento (non per gli abbonati) ed invierà una email con un codice a barre che permetterà l’ingresso all’impianto senza dover passare dalla reception. Per chi è in possesso di un nostro badge la prenotazione verrà caricata sullo stesso.

Per i nuovi iscritti: nel caso in cui rientraste in una delle categorie con ingresso agevolato, lo sconto non verrà applicato sulla prima prenotazione. Verrà applicato solo su vostra richiesta e dopo che il nostro personale avrà verificato il diritto alla riduzione tariffaria.