- You are here:
-
Home
-
-
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
Sono autorizzate all’uso del centro d’arrampicata solo le persone in possesso di un valido biglietto/ticket/abbonamento di ingresso e dopo aver firmato la scheda di iscrizione, si prevede anche lo scatto di una foto del titolare al momento dell’iscrizione.
- I minori di 14 anni possono accedere alla palestra solo se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci (l’accompagnamento si intende attivo e implica il controllo costante e responsabile del minore).
- Ai minori di 18 anni è concesso l’accesso alla palestra di arrampicata solo dopo avvenuta autorizzazione per minori firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.
- Per i partecipanti di corsi si assume la responsabilità l’istruttore del corso.
- Tutti i ticket/biglietti/abbonamenti, sono a titolo personale e non sono trasferibili, pena il ritiro del ticket/biglietti/abbonamenti.
- Per usufruire della riduzione del prezzo previsto nel listino è necessario presentare un documento valido per l’anno in corso comprovante il titolo per la riduzione richiesta.
- Nel caso di furto o di smarrimento del ticket di ingresso,è prevista la sostituzione solo per gli abbonamenti mensili o trimestrali – nel caso di infortunio che impedisca la pratica dell’arrampicata previa presentazione di certificato medico l’abbonamento può essere prolungato.
- L’utilizzo degli spazi nella palestra può essere limitato parzialmente da corsi d’arrampicata, dalla tracciatura di vie, da lavori di manutenzione o per altri motivi senza diritto al rimborso.
- Prese, moschettoni, rinvii, corde o altra attrezzatura presente non può essere modificata, asportata o reinstallata; se si riscontrano danni o mancanze si deve comunicarlo immediatamente al personale della struttura sportiva.
- È vietato il consumo di cibo in tutta la palestra d’arrampicata, per le bevande si devono utilizzare contenitori infrangibili e non in vetro. – È vietato arrampicarsi ed assicurare a piedi nudi o in calzinima solo con idonee calzature. – E’ vietato l’ingresso di animali. – E vietato utilizzare lo spazio boulder con sacchetti di magnesio addosso. – E’ vietato fumare. – E’ vietato occupare le vie non utilizzate al momento.
- Ogni utente deve comportarsi in modo da non creare situazioni pericolose per se e gli altri utenti, così come deve mantenere puliti gli spazi di cui si usufruisce.
- Non si assume nessuna responsabilità per perdità o furto di attrezzatura, abbigliamento o altri oggetti personali. Questo vale per tutta l`area della palestra di arrampicata, incluso gli spogliatoi.
- Per il noleggio di attrezzatura di arrampicata i prezzi sono riportati nel listino, in caso di non restituzione del materiale si prevede l’automatica denuncia per furto alle autorità competenti.
- Nel caso di materiale fotografico acquisito all’interno della palestra per scopi pubblicitari autorizzo l’uso della mia immagine.
- Il personale della palestra di roccia è autorizzato ad allontanare dalla palestra chiunque non si attiene a quanto sottoscritto e a quanto previsto nel regolamento generale della palestra.